Partecipare è Semplicissimo…

Possono ottenere la qualifica di Partecipanti della Fondazione le persone fisiche e giuridiche pubbliche o private che, condividendone gli scopi istituzionali, contribuiscono alla loro realizzazione mediante attività, finanziamenti, donazioni a qualsiasi titolo, collaborazioni e protocolli d’intesa.

La Fondazione si compone di:

1. Partecipanti Fondatori
Sono Partecipanti Fondatori il Comune di Piazzola sul Brenta, l’Università degli Studi di Padova e gli altri soggetti intervenuti nell’atto costitutivo o ammessi dal Consiglio di Amministrazione a partecipare alla Fondazione entro il 31 dicembre 2020.

2. Partecipanti Sostenitori
Sono Partecipanti Sostenitori i soggetti che contribuiscono in modo rilevante al funzionamento della Fondazione e alla realizzazione dei suoi scopi nei modi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione con apposito regolamento.

3. Partecipanti Aderenti
Sono Partecipanti Aderenti i soggetti che contribuiscono al funzionamento della Fondazione e alla realizzazione dei suoi scopi nei modi stabiliti dal Consiglio di Amministrazione con apposito regolamento.

L’ Assemblea Generale è composta da tutti i Partecipanti: Fondatori, Sostenitori e Aderenti.

L’ Assemblea Generale:

1. elegge tre componenti del Consiglio di Amministrazione;

2. prende visione del piano triennale delle attività del bilancio preventivo, del bilancio consuntivo e della relazione annuale del Presidente sulla gestione della Fondazione;

3. può formulare osservazioni sulle attività della Fondazione, sulla raccolta dei fondi e sull’impiego degli stessi;

4. può proporre al Consiglio di Amministrazione modifiche e integrazioni delle categorie di Partecipanti della Fondazione, dei criteri per l’attribuzione delle relative qualifiche, delle forme, della misura e delle modalità di versamento dei relativi contributi.

Per diventare Partecipante della Fondazione puoi recarti presso i suoi uffici negli orari di apertura o compilare il seguente form on-line.

    I Nostri Partner

    has been added to the cart. View Cart