LE AULE DIDATTICHE

La fondazione Piazzola Futuro è orgogliosa di offrire quattro aule completamente attrezzate per corsi di avvicinamento alle tecnologie, sia per bambini che per adulti.
Le nostre aule offrono un ambiente accogliente e stimolante per imparare le competenze digitali di base. Ogni aula è dotata di computer e proiettori interattivi, oltre ad una connessione Wi-Fi veloce e affidabile.

Sono disponibili un’ampia selezione di programmi educativi e software che rendono l’apprendimento divertente e coinvolgente. I nostri insegnanti altamente qualificati e con esperienza guideranno gli studenti attraverso ogni lezione, fornendo supporto individuale e feedback costruttivo.
Le nostre aule sono disponibili per corsi su diverse tematiche, tra cui cinema interattivo, grafica computerizzata e realtà virtuale.
Non importa quale sia il livello di esperienza dell’utente, le nostre aule sono la scelta ideale per apprendere le competenze digitali necessarie per esplorare le possibilità offerte dalle nuove tecnologie. Venite a visitarci e scoprite come possiamo aiutare voi o i vostri figli a diventare cittadini digitali!

GALLERY

has been added to the cart. View Cart