Robotics Lab

Il nostro laboratorio di robotica è progettato per insegnare ai partecipanti come costruire e programmare robot usando tecnologie come “LEGO® Mindstorms”. I partecipanti impareranno le basi della programmazione, il design del robot e la soluzione di problemi attraverso le attività interattive.

Virtual Reality Lab

Il nostro laboratorio di realtà virtuale è un’esperienza immersiva che permette ai partecipanti di esplorare mondi virtuali, scoprire nuovi ambienti e interagire con essi attraverso caschetti di Realtà Virtuale e immersiva. I partecipanti impareranno come funziona la tecnologia VR e come viene utilizzata in diversi campi.

Creativity Lab

Infine, il nostro Creativity Lab offre ai partecipanti l’opportunità di ideare interfacce creative utilizzando strumenti come i “Makey Makey” (un kit che trasforma, in modo facile e intuitivo, oggetti di uso quotidiano in touchpad per controllare il PC). I partecipanti potranno imparare come utilizzare la tecnologia per creare strumenti musicali, controlli di gioco e altro ancora.

GALLERY

has been added to the cart. View Cart