Sostenere Piazzala Futuro è per noi una scelta naturale e perfettamente nelle nostre corde, perché crediamo nella condivisione dei saperi e nell’idea che la vita di ognuno di noi sia un continuo percorso di apprendimento. Aumentare le competenze digitali nel nostro Paese ci renderà sempre più antifragili e a prova di futuro.

Francesca MudanòDirettrice Creativa e Socia Cookies

Sosteniamo CAMPUS FUTURO per portare un contributo concreto qui dove viviamo e lavoriamo, investendo nello sviluppo del talento come motore per l’innovazione. La sfida è generare un circolo virtuoso, nel quale la libera espressione e la messa a sistema delle capacità generino valore per l’intera comunità, con professionisti preparati e aziende sempre più competitive. 

Elisa BorriTHRON Head of Brand & Communication

Falegnameria Sardena Sas partecipa al CAMPUS FUTURO per condividere questa curiosità e approccio al futuro, sperando di diffondere e apprendere cultura e innovazione ai ragazzi del territorio. Si tratta di conoscere ed investire nelle generazioni giovani di oggi per guardare assieme con positività al futuro in un mondo dinamico, dove l’adattamento e la curiosità saranno elementi vincenti.

Sandra TessariHead of Accounting Falegnameria Sardena

Apprendere le regole della comunicazione e le mosse della discussione funge da potente acceleratore di processi di cambiamento individuale e collettivo. Ho scelto di impegnare risorse di esperienza e finanziarie nel nuovo CAMPUS FUTURO al fine di promuovere questa modalità novantiqua di educazione civica in opera, come esercizio di discussione civile cheunitamente all’intento di convincere contemperi e preservi anche il convivere.

Adelino CattaneiFounder Palestra di Botta e Risposta

Kom supporta Fondazione PIAZZOLA FUTURO dalla sua nascita. Il sostegno di Kom deriva dalla condivisione dei valori per l’importanza della formazione e delle digital humanities. Kom è una web agency che nel proprio percorso ha deciso di sviluppare la formazione  volta proprio alla condivisione di competenze digitali. Fondazione PIAZZOLA FUTURO sposa questo ed altri ideali, come il concetto delle Digital Humanities e dell’intelligenza creativa, Kom non può che scegliere di supportare le iniziative proposte offrendo il proprio apporto tecnologico e know-how di competente core sviluppate in più di 15 anni di attività. 

Dario ScarabelloCEO KOM

Redder sostiene PIAZZOLA FUTURO perché il progetto nasce da valori comuni all’azienda, quali l’innovazione, l’importanza della formazione e il potenziamento delle risorse del nostro territorio.

Daniel PonticelloCEO Redder

A.F. Energia da sempre sostiene la diffusione della cultura e della “socializzazione” dell’informazione, cercando di abbattere i muri di accesso all’istruzione di ogni ordine e grado con progetti che vanno dalla messa a disposizione di materiale scolastico, all’arredamento, all’efficientamento delle infrastrutture informatiche, telematiche o delle centrali termiche di istituti scolastici. Tale politica esprime la volontà di rendere più vicino l’accesso all’istruzione tramite strumenti più evoluti, e tramite personale capace, per tale motivo A.F. Energia ha sposato il progetto CAMPUS FUTURO e lo continuerà a sostenere.

Federico AgostiniCEO A.F. Energia