Fernanda Scantamburlo

Consigliere

Tecnico impiegato nella pubblica amministrazione, appassionata per i temi ambientali, tecnologici e l’impegno nel sociale a favore delle persone più deboli o in difficoltà.

Giovanni Ponchio

Consigliere

Docente di storia e filosofia nei Licei cittadini. Giornalista pubblicista, oggi è Presidente del sistema bibliotecario padovano e vicepresidente della palestra di Botta e Risposta.

Antonio Parbonetti

Consigliere

Laureato in Economia e commercio a Pisa, è autore di molteplici pubblicazioni sulla corporate governance, la comunicazione volontaria e obbligatoria e il fair value accounting con particolare riferimento al settore bancario. Prorettore all’organizzazione e processi gestionali presso l’Università di Padova.

Giulio De Agostini

Consigliere

Iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, lavora con imprese e pubblica amministrazione ed esercito l’attività di Revisione Contabile presso società private ed enti pubblici. Ricopre incarichi in Collegi Sindacali di Società per Azioni e Cooperative.

Jacopo Bonetto

Consigliere

Professore di Archeologia greca e romana all’Università di Padova, dirige i gruppi di ricerca impegnati nello studio delle città antiche del Mediterraneo. Appassionato del recupero dei patrimoni culturali e industriali, ritiene la realtà virtuale, realtà aumentata e realtà mista opportunità per far capire meglio la storia del nostro passato.

Nicola Meneghello

Segretario Generale

Ideatore di PIAZZOLA FUTURO, imprenditore nel mondo informatico-digitale, CEO e Founder di THRON S.p.A., è appassionato nel far evolvere le cose e – in particolare – aggregare persone e talenti per dar vita a progetti di innovazione che durino nel tempo.

Luciano Gamberini

Presidente

Director of the Human Inspired Technology Research Centre at Università degli Studi di Padova, da sempre interessato ad approfondire, all’interno di scenari di vita reali e quotidiani, il modo in cui le persone, attraverso le nuove tecnologie, organizzano la propria vita, svolgono un lavoro, socializzano, si divertono o studiano.